Occhiali da sole – Cronache dell’ Insonnia (VIII.B)

C’è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero…

(Franco Battiato, “Bandiera Bianca”)

“Guarda i miei occhiali da sole nuovi, sono belli i miei occhiali da sole nuovi. Non sono belli i miei occhiali da sole nuovi? Sono scuri, di una marca trendy, sono bellissimi i miei occhiali da sole nuovi!!”
“Mmmm…”
“Come mi stanno bene i miei occhiali da sole nuovi, oltre che sono bellissimi, i miei occhiali da sole nuovi mi stanno troppo bene! Non trovi che sto troppo bene con i miei occhiali da sole nuovi?”
“Si, ti stanno bene.”
“La cosa troppo figa con i miei occhiali da sole nuovi, è che sono così scuri che nessuno mi vede gli occhi, quindi io posso guardare senza essere guardato, non traspare niente dai miei occhiali da sole nuovi. Oh, come sono belli i miei occhiali da sole nuovi, e non è una cosa troppo figa che nessuno mi vede dietro i miei occhiali da sole nuovi?”
“Sì, è una cosa figa. Ma ora fa buio presto. Se tieni su gli occhiali da sole, è vero che gli altri non vedranno te, ma neanche tu vedrai quello che c’è intorno a te.”

“…”

“…”

“Bè, però sono belli i miei occhiali da sole nuovi. Non sono belli i miei occhiali da sole nuovi? Sono scuri, di una marca trendy. Sono bellissimi i miei occhiali da sole nuovi!!”
“Potresti toglierteli per un attimo quando parli con me, però…”

“…”

“…”

“Non credo che lo farò. Non voglio toglierli neanche per un momento. Sono così belli, i miei occhiali da sole nuovi, e mi stanno troppo bene. Non sono belli i miei occhiali da sole nuovi?”
“Hai ragione, non importa, tienili su. Sono così belli i tuoi occhiali da sole nuovi…”

Stay Tuned

Annunci
Occhiali da sole – Cronache dell’ Insonnia (VIII.B)